Come nasce 7eyes

Oggi ti racconterò le incredibili coincidenze che hanno portato alla nascita di 7eyes!

La nascita di 7eyes si potrebbe definire come la naturale conseguenza di ciò che successe nei quattro anni precedenti, ma andiamo con ordine.

La storyline del team

  • Francesco: era il 2009 quando Francesco si appassionò al mondo della formazione e successivamente al marketing in particolar modo; provò diverse esperienze lavorative ed ottenne sempre risultati straordinari fino a che decise di lasciare il tanto ambito “posto fisso” per tentare la via più rischiosa ma indubbiamente più affascinante dell’imprenditoria.
  • Vincenzo: Vincenzo è sempre stato un appassionato del mondo informatico ed in particolar modo del web, infatti inizia a lavorare come web developer già durante il liceo. Nel 2010 inizia un percorso di formazione e crescita personale con Your Trainers Group dove conosce Francesco con cui stringe un forte rapporto di amicizia.
  • Andrea: nel 2014 Francesco decise di tornare a collaborare con Your Trainers Group, e pensa un pò, fu lì che incontrò il terzo membro del team, Andrea. Per una strana coincidenza (o magari non lo era affatto) Andrea e Francesco abitano vicini e tornando a casa insieme dalle serate di collaborazione, si ritrovarono a parlare ininterrottamente di business; a dire il vero i due vanno molto d’accordo ed ogni tanto iniziano a ritrovarsi al pub di zona e sai cosa fanno? Parlano ininterrottamente di business; il culmine arriva quando nel capodanno del 2015 i due rinunciarono ad andare ad una festa, indovina per fare cosa? Parlare ininterrottamente di business…

La ovvia conclusione!

Eh beh, giunti a questo punto il passo successivo degli avvenimenti sopra citati non può che essere quello che immagini.. ed invece no.

Un’altra serie di “coincidenze” incredibili conclusero la questione, infatti nel Gennaio del 2015 Andrea chiamò Francesco per dirgli che aveva deciso per curiosità e voglia di crescita personale, di intraprendere la carriera commerciale, ma prima di riuscire a parlare, Francesco gli disse che stava avviando una nuova sede e doveva assumere agenti di commercio! E voilà i due si ritrovano a lavorare insieme e dopo neanche un mese si guardano negli occhi e decidono di svolgere la stessa attività ma per conto loro, aprendo una società.

A questo punto mancava una persona che si intendesse di “cose più tecniche”, allora Francesco disse ad Andrea che conosceva un ragazzo (Vincenzo), col quale collabora già in un progetto informatico, che poteva fare al caso loro. La chiamata fu incredibile, infatti ancor prima di sentire ciò che aveva da proporgli Francesco, Vincenzo disse di aver esigenza di aprire una società, perchè aveva stretto rapporti con clienti Svizzeri e loro trattano solo con aziende…

 

Beh insomma ora puoi unire i puntini ed avere una visione completa di come è nata 7eyes.

 

Commenti