#7Social: la settimana dei social

La settimana dei social #7social

Per questa settimana abbiamo scelto di creare una settimana dei social dove giornalmente pubblicheremo articoli dedicati ai social network che entrano nello specifico di come vanno utilizzati per fare business. L’obiettivo di questa settimana è quello di condividere con voi idee, case history e tips così da rendere la vostra presenza online ancora più efficace. Vi piace questa idea?

Bene allora, per farvi prendere anche più confidenza con i vari social, vi chiedo di partecipare con noi alla settimana dei social condividendo attraverso i vostri canali post, tweet, foto o video che riguardano la vostra attività utilizzando gli hashtag #7Social e #7eyes.

Contest! #7Social

Adesso arriva il bello perché il post (post, foto, tweet o video) che, a nostro  giudizio, sarà più bello, vincerà uno tra i nostri servizi totalmente a costo 0.

Entriamo nel merito della Gara:

Quanto dura?

Il contest partirà dalle 00:00 di domani alle 12:00 del 19 Maggio. I risultati verranno esposti su tutti i nostri canali il 20 Maggio.

Chi può partecipare?

Possono partecipare al contest tutti coloro che hanno in mente un’attività a cui destinare il premio 🙂

Come fare per partecipare?

Per partecipare è semplicissimo:

1. Vai alla pagina Registrati al contest (clicca qui) e compila la registrazione

2. Posta su Facebook, Twitter o Instagram contenuti che vuoi riguardanti la tua attività mettendo gli hashtag #7eyes #7social

Come si vince?

La scelta del vincitore sarà basata sul nostro  giudizio. Ci baseremo su quanto il contenuto possa suscitare engagement (coinvolgimento della rete).

N.B. ogni partecipante al contest #7Social può condividere tutti i contenuti che vuole quante volte vuole (sconsigliamo i contenuti duplicati.. altrimenti per vincere un concorso perdereste la credibilità con i vostri contatti).

Premi in palio:

Il vincitore (unico) potrà scegliere uno tra i servizi presenti nella pagina web marketing del nostro sito (7eyes: Web Marketing All in One) quindi:

  • Sito Web
  • Blog Aziendale
  • E-Commerce
  • Pagine e Gestione Social Media
  • Campagne AdWords
  • Campagne Social
  • Email Marketing
  • SMS Marketing

Cosa è escluso nel premio?

Per i prodotti di advertising (campagne social e campagne Adwords) il vincitore avrà diritto gratuitamente alla sola configurazione e gestione della campagna (il budget da investire sarà a suo carico) Per i prodotti Email Marketing e SMS Marketing sono esclusi l’acquisto di database di dati.

 

2 di 2

Commenti